FIERE ED EVENTI

CANDYSLAB a Milano Home 2024

milano home

Il design di CANDYSLAB conquista Milano Home

Dall’ 11 al 19 gennaio, si è tenuta l’ultima edizione di una delle fiere di settore a cui siamo soliti presenziare: Milano Home, che quest’anno ha portato con sé una serie di cambiamenti. CANDYSLAB ha fatto il suo ritorno per il terzo anno consecutivo, conquistando l’attenzione dei visitatori e della stampa. È stata un’esperienza intensa e gratificante per il nostro team, guidato dal motto Girl Power!

Anche in questa edizione, abbiamo presentato con entusiasmo la nostra collezione, mantenendo lo stile pop e irriverente che ci contraddistingue. Oltre alle ben note Kira, Flower e Kiss, abbiamo introdotto nuovi complementi d’arredo per le serie Candy ed Eva, caratterizzati da design unici e funzionalità versatile.

Quindi, quali sono le novità che abbiamo portato in fiera? Innanzitutto… EVA CHAIR, una seduta ispirata alle linee sensuali già presenti su diversi prodotti della linea Eva, che spaziano dalla lampada da ambiente, al cuscino, fino ad arrivare alla borraccia. Questa volta, la sua silhouette diventa tridimensionale per trasformarsi in una seduta di design, disponibile in due varianti: fucsia e nera. Si aggiunge alla collezione anche EVA VASE, un elegante vaso in vetro, da abbinare al resto della collezione!

Tra le protagoniste c’è stata poi la CANDY CHAIR, che ha attirato l’attenzione come elemento centrale di questa edizione. Una mezza caramella che, impilata, forma una caramella gigante, versatile come elemento decorativo, tavolino o seduta. Disponibile nei colori bianco, nero o nel nuovissimo pattern Splash, la Candy Chair è stata selezionata per il concorso interno alla fiera, Ki Life AWARD, ottenendo ampi consensi.

Questa esperienza è stata per Candyslab un vero trionfo di creatività, entusiasmo e connessione con il pubblico. Ogni edizione è un nuovo capitolo della nostra storia, e questa non è stata da meno. Seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati.

Stay tuned!